Nuove opportunità di lavoro e stage nel settore alberghiero arrivano dalla catena Baglioni Hotels. Per gli stage si cercano stagisti per le aree Food & Beverage, guest relation, area sales, amministrazione economato. Le posizioni lavorative disponibili sono Primo Maitre, Food & Beverage Manager e Receptionist Turnante.
I requisiti da possedere per lo stage Food & Beverage per la Roma Regina Hotel sono buona conoscenza della lingua inglese, essere motivati e flessibilità, avere buone capacità di organizzazione del lavoro, aver maturato una precedente esperienza di servizio in sala anche breve e attitudine al lavoro di squadra.
Per lo stage guest relation la sede di lavoro è Venezia e sono richieste buona conoscenza delle lingue ed essere in possesso di un titolo di laurea.
Le sedi di lavoro per lo stage area sales sono Roma, Milano e Firenze sono richieste ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua tra spagnolo, tedesco, russo, francese e tedesco. I selezionati si occuperanno delle attività di supporto all’Ufficio Vendite Estero.
I candidati ideali per lo stage amministrazione economato devono avere una formazione in ambito economico, avere una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Le attività di cui si occuperanno sono gestione e registrazione fatture, controllo contabile, contatti con i fornitori e gestione della posta. Le sedi lavoro sono Venezia e Firenze.
Per l’offerta di Primo Maitre la sede di lavoro è Roma al Regina Hotel. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nel ruolo in contesti di lusso.
Per la posizione di Food & Beverage Manager sono richiesti diploma di scuola superiore, preferibile in ambito alberghiero, buone capacità manageriali, gestionali e organizzative e deve aver maturato un’esperienza di diversi anni in strutture alberghiere di lusso in mansioni di ristorante e bar dell’Hotel. La sede di lavoro è Venezia.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte disponibili nel sito Baglioni Hotels.