E’ possibile presentare domanda di partecipazione sino al 26 maggio 2014 per il concorso indetto dal Comune di Cortina D’Ampezzo per Agenti di Polizia Locale. Il concorso, per soli titoli, porterà alla formazione di una graduatoria per la copertura dei posti di Agenti per assunzioni a tempo indeterminato a tempo pieno o parziale e per eventuali assunzioni a tempo determinato.
L’iter concorsuale prevede una prova preselttiva nel caso le domande siano superiori a 100, una prova scritta, una teorico pratica e una orale.
I requisiti per partecipare alla selezione sono essere cittadini italiani, avere una buona conoscenza della lingua italiana, essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado, avere un’età non inferiore ai 18 anni. Inoltre, i candidati ideali dovranno essere iscritti alle liste elettorali, non aver subito condanne penali, essere in possesso della patente di guida Categoria A e B senza limitazioni ed avere disponibilità al porto d’armi e all’eventuale uso dell’arma.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 26 maggio 2014 redatte in carta semplice con in allegato la fotocopia del documento di identità. Le modalità di consegna previste sono a mano direttamente al Protocollo Generale del Comune di Cortina D’Ampezzo, inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ricevimento all’indirizzo Comune Cortina D’Ampezzo Corso Italia 33, 32043 Cortina D’Ampezzo (BL) oppure tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo cortinadampezzo@postemailcertificata.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito della Polizia Municipale.