Nuove offerte di lavoro arrivano dalla famosa azienda Nike per diverse sedi italiane. Alcuni dei profili da inserire nelle diverse sedi italiane dell’azienda specializzata in abbigliamento sportivo sono Store Manager, Retail Manager, Sales Acconut Executive e Assistant Head Coach.
Per il ruolo di Retail Manager per la sede di Roma i requisiti da possedere sono avere ottime capacità commerciali, doti comunicative, essere appassionati di calcio e della linea di abbigliamento Nike e un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. La risorsa selezionata si troverà a lavorare nel team Nike per il supporto della squadra della Roma occupandosi delle strategie e dell’allestimento dei negozi del club.
I posti per i futuri Assitant Head Coach sono 4 per le sedi di Fidenza, Enna, Castel San Pietro Romano e Marcianise. Per partecipare alla selezione è necessario essere diplomato o laureato con esperienza di almeno due anni nella vendita e in ruoli manageriali di Direttore o Vicedirettore nella gestione del business e nel retail preferibilmente nell’ambito dello sport/fashon internazionali. I selezionati si occuperanno di assistere il direttore del negozio nella gestione del punto vendita.
La sede di lavoro per i due Sales Account Executive è Bologna. Questi devono aver maturato un’esperienza di almeno 4 anni in profili commerciali, avere conoscenze delle linee stategiche e delle operazione di accounting nell’ambito dell’abbigliamento e dello sport. Completano il profilo conoscenza dei mercati internazionali, buone doti di problem solving e possesso di capacità decisionali.
I candidati ideali per il ruolo di Store Manager per le sedi di Barberino del Mugello e per Serravalle devono avere doti leadership, avere una buona conoscenza della lingua inglese, avere almeno 5 anni di esperienza di vendita al pubblico con buone doti manageriali e attenzione al cliente.
E’ possibile visionare tutte le nuove offerte di lavoro disponibili nel sito Nike, nella sezione dedicata alle offerte di lavoro.