C’è tempo sino al 30 maggio 2014 per presentare domanda di partecipazione per il concorso indetto dal Comune di Spoleto per l’assunzione di quattro Esperti Vigilanza da assegnare al corpo di Polizia Municipale di Spoleto. Il contratto è a tempo indeterminato full time. Le procedure concorsuali prevedono una prima prova scritta, una prova pratica e una orale.
I requisiti per partecipare al concorso per il Comune di Spoleto per esperti vigilanza sono essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea , aver compiuto 18 anni ed avere un’età che non superi l’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo, essere idonei fisicamente alla mansione, essere regole riguardo agli obblighi di leva, godere dei diritti politici e non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso la pubblica amministrazione.
Inoltre i candidati ideali devono avere un diploma di scuola media superiore di durata quinquennale, essere in possesso della patente di categoria B o superiore o essere in possesso patente di categoria A senza limitazioni per la guida di motoveicoli di potenza superiore a 25 Kw nel caso in cui la patente di altra categoria sia stata conseguita dopo il 25 aprile 1988.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre il 30 maggio 2014, dovranno essere redatte in carta semplice seguendo il modello del bando.
Le modalità di consegna sono a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Spoleto, Servizio Organizzazione Risorse Umane in Piazza del Comune 1 06049 Spoleto PG oppure consegnate a mano presso lo Sportello del Cittadino in via Busetti 38 06049 Spoleto o ancora possono essere inviate tramite Posta Elettronica Certificata PEC all’indirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito del Comune di Spoleto.