Ancora una volta sono diverse e interessanti le offerte di lavoro che arrivano dalla filiale barese dell’agenzia per il lavoro Articolo 1 e per le quali ci si può candidare inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo bari@articolo1.it
Anzitutto si cercano dieci venditori che gestiranno il processo di promozione e vendita dei servizi aziendali sino alla conclusione della trattativa contrattuale, per ’acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione degli abbonati. È previsto un inserimento diretto in azienda con contratto di procacciamento d’affari della durata iniziale di un anno con gettone presenza giornaliero pari a 20 euro oltre ad una parte variabile (ossia le provvigioni sul venduto) sulla base dei risultati ottenuti, mentre non è richiesta la Partita Iva.
Per le selezioni sono necessarie pregressa esperienza in attività di vendita di almeno un anno (diretta o telefonica), disponibilità ad orario part time o full time, a lavorare anche nel fine settimana e a brevi spostamenti nella zone di domicilio, essere automuniti, capacità relazionali, negoziali e comunicative e disponibilità immediata. Le sedi di lavoro sono all’interno di gallerie commerciali e punti vendita di Bari, Barletta, Foggia, Castellana Grotte, Modugno, Monopoli e Brindisi.
Invece per un’azienda del settore GDO si ricercano Banconisti Macelleria/Salumeria Categorie Protette–Invalidi che si occuperanno della gestione del banco macelleria e salumeria in autonomia. Sono richiesti appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99), esperienza pregressa nella medesima mansione, attestato HACCP in corso di validità e si offre contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Sede di lavoro in provincia di Bari. Stessa ricerca, sempre per Categorie Protette,
di un Magazziniere-Repartista che si occuperà del carisco/scarico e sistemazione della merce sugli scaffali.
Infine per un’azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata è aperta la selezione per Allievi capo reparto disponibili al trasferimento in Lombardia. Sono richiesti diploma o laurea in materie economiche, ottime doti relazionali, commerciali e competenze economiche, predisposizione al lavoro di squadra e ovviamente disponibilità al trasferimento. Viene offerto inserimento diretto a tempo indeterminato.