E’ possibile presentare domanda di partecipazione sino al 4 maggio 2014 per il concorso indetto dall’Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma-ATAC SpA. L’azienda che gestisce il trasporto pubblico della capitale ha indetto un bando di concorso per la formazione di una graduatoria per la futura assunzione di 350 autisti.
La graduatoria resterà valida per un periodo di 3 anni per futuri incarichi a tempo determinato nel profilo professionale di Operatore di esercizio, autisti.
Le procedure concorsuali prevedono una prima valutazione delle candidature online pervenute, una prima prova nel quale saranno somministrati test-psico attitudinali, un colloquio motivazionale, una prova di guida e le fisiche mediche per accertare l’idoneità fisica all’impiego.
I requisiti per partecipare al concorso sono avere la licenza media inferiore, avere la patente di guida D e E in corso di validità, avere la carta di Qualificazione del Conducente, CQC in corso di validità, non avere carichi pendenti e procedimenti penali in corso. Titoli preferenziali saranno il possesso di un diploma di istruzione professionale almeno triennale o un titolo di studio superiore e l’aver maturato esperienza precedente nell’ambito del trasporto.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 4 maggio 2014.
E’ possibile visionare il bando nel sito dell’ATAC.