C’è tempo sino al 4 maggio 2014 per presentare domanda per il concorso indetto dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” dell’Università di Palermo per il ruolo di Ostetriche. Il concorso prevede la formazione di una graduatoria per soli titoli per incarichi di eventuali supplenze, sostituzioni o assegnazioni temporanee nel ruolo.
I requisiti per partecipare alla selezione sono essere cittadini italiani o di un Paese dell’Unione Europea, essere idonei fisicamente all’impiego, avere un diploma universitario di Ostetrica o titoli equipollenti elencati nel bando, essere iscritti all’Albo Professionale.
Il concorso per il ruolo di Ostetriche è per soli titoli. La graduatoria sarà stillata da una apposita commissione esaminatrice che provvederà alla valutazione. Le domande di partecipazione dovranno essere redatte in carta semplice secondo le modalità indicate. La data di scadenza di presentazione è il 4 maggio 2014. Oltre alla domanda dovranno essere presenti i documenti richiesti nel bando.
La modalità di consegna prevista è a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Legale Rappresentante dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “P.Giaccone” in via Enrico Toti 76 90128 Palermo con l’intestazione “Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale Collaboratore Prrofessionale Ostetrica”.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Giaccone.