Ottici, Optometristi e Ortottisti. E’ ricca la gamma di figure professionali attualmente ricercate da un gruppo consolidato come Ottica Avanzi nei suoi vari punti vendita italiani, tutti con contratti full time o part time.
I selezionati si dovranno occupare della gestione del cliente, dalla vendita della montatura alla scelta delle lenti più adatte, all’esame della vista, al montaggio dell’occhiale finito, ai servizi post-vendita. Completano il profilo l’orientamento al cliente e la predisposizione al contatto con il pubblico, nonché l’autonomia organizzativa, la flessibilità di orari e la disponibilità a lavorare su turni anche la domenica. La ricerca è attualmente aperta nelle sedi di Vicenza, Belluno, San Benedetto del Tronto, Fermo (part time), Marghera, Trento e Brugnato.
Ancora per il negozio di Trento si ricerca uno Store Manager Ottico che si occuperà, in accordo con le politiche aziendali, della gestione del team e dell’organizzazione del punto vendita, del raggiungimento degli obiettivi di budget, delle attività promozionali. I candidati ideali lavorano per obiettivi, sono flessibili e autonomi, con buone doti relazionali, forte orientamento al cliente e che abbiano maturato esperienza in posizioni analoghe (come responsabili o vice responsabili), preferibilmente provenienti dal settore dell’ottica. Costituisce titolo preferenziale l’abilitazione alla professione di ottico.
Tutte le offerte attualmente aperte di Ottica Avanzi sono riscontrabili direttamente sul sito http://www.avanzi.com/it/azienda/lavora_con_noi/ricerca_lavora.html#, utile anche per candidarsi.