La nuova sede del Milan, fortemente voluta da Barbara Berlusconi, sarà anche una fonte di lavoro soprattutto per ragazzi giovani. Perché all’interno di Casa Milan, come è stata battezzata, un ruolo primario lo avrà anche il merchandising e quindi la società è alla ricerca di personale da utilizzare nei propri punti vendita.
In particolare i giovani che vengono ricercati avranno contratto full time o part time, a tempo determinato ma con possibilità di rinnovo e dovranno essere disponibili a turnazioni. Le caratteristiche richieste sono avere senso di responsabilità e passione per il commercio, essere
socievoli, aperti e comunicativi sia col cliente che con i colleghi, avere la capacità di riconoscere le occasioni di vendita, parlare un inglese fluente per poter comunicare con tutti i fans del Milan, essere aperti a comunicare con i colleghi in modo chiaro e diretto
Quanto alle responsabilità e alle mansioni, i prescelti dovranno operare attivamente nel processo di gestione della merce (come rifornimento, riordino e allestimento), seguire l’intero processo di vendita, gestire le operazioni di cassa, massimizzare le opportunità di vendita degli spazi commerciali, saper lavorare in squadra e sostenere i colleghi.
Tutti quelli che si riconoscono in questo profilo potranno inviare il loro curriculum vitae aggiornato a lavoraconnoi@acmilan.it sapendo che la sede di lavoro è a Milano.