Poltronesofà ha aperto la selezione per l’assunzione di nuove figure professionali da inserire nelle proprie sedi in diverse città italiane. Alcuni dei ruoli ricercati sono Responsabile vendita Italia, da Venditori, arredatori d’interni, responsabile ufficio logistica o ancora sviluppatore web.
I requisiti da possedere per partecipare alla selezione come Responsabile vendite Italia per la sede di Forlì sono laurea preferibilmente in discipline economico aziendale, esperienza almeno da 7 anni nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte.
Le sedi lavorative per il ruolo di venditori, arredatori d’interni Poltronesofà sono diverse, Bologna, Lecce, Torino, Verbania, Pavia e tante altre. I candidati ideali devono avere una laurea in Architettura con esperienza nella progettazione d’arredamento e disponibili a lavorare nei week end.
Per la posizione di responsabile ufficio logistica per la sede di Villanova di Forlì si cercano persone che abbiano un esperienza almeno quinquennale nello stesso ruolo in società di dimensioni medio-grandi con conoscenza della lingua inglese e francese.
Il futuro sviluppatore web sempre per la sede di Villanova di Forlì deve essere un brillante laureato in ambito informatico che abbia maturato esperienza nello sviluppo di applicazioni web da almeno due anni.
Un’altra posizione per la quale sono aperte le selezioni è Coordinatore Ufficio Marketing per Forlì. La ricerca è rivolta a laureati in marketing e comunicazione che abbiano un’esperienza minima di almeno 5 anni e che abbiano una buona padronanza della lingua francese ed inglese.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro disponibili nel sito Poltronesofà.