La sede di lavoro è Milano per le offerte di lavoro provenienti da Advansys SpA, società specializzata nello sviluppo software e consulenza ICT. I profili professionali ricercati dall’azienda sono Analista funzionale e Programmatore Java, .NET, SW junior.
Per il ruolo di analista funzionale si cercano candidati che abbiano maturato un’esperienza dagli 1 a 3 anni nell’analisi funzionale in ambito insurance e che abbiano capacità di relazione con PM, analisti e Focal Point Tecnici, che conoscano i metodi formali per la redazione di documentazione, abbiano competenze nella raccolta dei requisiti di Business dei vari Stakeholders. Inoltre, è necessario avere una buona conoscenza della lingua inglese, avere ottime doti relazionali ed organizzative e attitudine al problem solving.
Il futuro programmatore Java Advansys deve avere un esperienza precedente nell’analisi e programmazione Java che va dai 2 ai 5 anni. Deve avere competenze nella programmazione a oggetti e pattens, in linguaggio Java 1.6 in poi, di linguaggio Html e Javascript.
Alcuni dei requisiti per la posizione di programmatore .NET sono esperienza dai 2 ai 5 anni nell’analisi e programmazione .NET e l’avere competenze in Net Framework 2 e successive, framework MVC e WCF.
Per il ruolo di Programmatore SW Junior si cercano laureati, triennali o con specialistica in ingegneria informatica o simili, che vogliano svolgere un periodo di stage finalizzato all’inserimento in azienda.. Oltre al possesso della laurea sono richiesti passione per la programmazione SW che abbiano maturato competenze in java j2ee oppure .net. Altri elementi che saranno considerati sono buona conoscenza dell’inglese, attitudine al problem solving, ottime doti relazionali e organizattive.
E’ possibile visionare le offerte nel dettaglio nel sito Advansys.