La Casa di Riposo Guizzo Marseille a Volpago del Montello, in provincia Treviso, ha indetto un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 Operatori Socio – Assistenziali (OSA).
I requisiti per partecipare al concorso sono l’essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno dei Membri dell’Unione Europea, avere una buona conoscenza della lingua italiana e un’età compresa tra i 18 e i 50 anni. Inoltre, i candidati ideali devono essere in possesso dell’attestato di qualifica professionale di Operatore Addetto all’Assistenza o di Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza o di Operatore Socio Sanitario, non devono aver riportato condanne penali, non essere stati dispensati da pubblico impiego ed essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva.
Il concorso prevede una prova scritta, una prova pratica sulle materie oggetto del servizio con eventuale uso di attrezzature e una prova orale riguardante le materie delle prime due e altri argomenti indicati nel bando.
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere redatta in carta in carta libera seguendo le indicazioni del bando e e dovrà essere indirizzata al Segretario-Direttore della Casa di Riposo “Guizzo Marseille” in via Santa Croce 2 31040 Volpago del Montello TV. La data di scadenza è il 27 marzo 2014.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito della Casa di Riposo Guizzo Marseille.