Nuove offerte di lavoro per il Lazio arrivano dalla AbbVie, società di ricerca farmaceutica specializzata nella biotecnologia all’avanguardia. La sede di lavoro per le offerte disponibili è Campoverde in provincia di Latina. I profili professionali ricercaati sono Purchasing Data Analyst, Brand IT Manager, Business Intelligence Analyst e NPI & CRM clerk.
I requisiti da possedere per candidarsi come Purchasing Data Analyst laurea in economia e commercio, aver maturato precedente esperienza in conduzione di progetti e gestione database. Le mansioni di cui si dovrà occupare la persona selezionata sono gestire la reportistica acquisti, supportare le attività di data management.
I candidati ideali per il ruolo di Brand IT Manager devono essere laureati in informatica, avere un’ottima conoscenza delle tecnologie digitali ux, web design, dispositivi mobile ed avere esperienza precedente nell’ambito del web marketing e nell’uso dei social media. Tra le responsabilità il candidato selezionato dovrà occuparsi della gestione e dello sviluppo delle nuove tecnologie digitali per AbbVie.
Per la posizione di Business Intelligence Analyst è richiesta laurea in discipline economiche o statistiche, buone conoscenze della piattaforme CRM e dei programmi Office. I compiti di cui si dovrà occupare sono elaborazione dei dati venidta di prodotti e servizi farmaceutici e gestione degli applicativi farmaceutici.
Laurea in economia o ingegneria, conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e spiccate doti relazionali sono i requisiti per candidarsi al ruolo di NPI &CRM clerk.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel dettaglio nel sito AbbVie.