Media Consultant, Sales Assistant ed Account sono i ruoli ricercati dalla società Seat Pagine Gialle operante nel settore dell’editoria. I candidati ideali per la posizione di Media Consultant devono avere almeno due anni di esperienza nelle web agency o nel settore agency con buona conoscenza della lingua inglese, di analystics, adwords, adsense, CSM, sviluppo siti e applicazioni web.
Inoltre deve avere buone capacità relazionali con agenti e clienti. Alcune delle responsabilità che avrà il futuro media sono il supporto alla rete commerciale nella gestione delle trattative web, gestendo la fase del post vendita.
I requisiti per candidarsi come Sales Assistant devono avere uno spiccato spirito imprenditoriale, essere in possesso di un diploma, essere automunito ed essere appassionato del mondo della comunicazione multimediale soprattutto quella web. Altri elementi richiesti sono voglia di mettere in gioco e di imparare. Il selezionato dovrà gestire la relazione con le aziende del territorio, costruire la soluzione multimediale possibile e supportare il web marketing di piccole e medie imprese.
Per il ruolo di Account si cercano candidati con un’esperienza di almeno 2 anni nella vendita di servizi alle imprese strutturate con conoscenze del web marketing e con un forte spirito imprenditoriale. Sarà considerato titolo preferenziale l’avere una laurea in discipline economico, commerciali, avere familiarità con il pc con la navigazione internet ed i social network.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro disponibili nel sito Seat PG.