Milano è alla città nella quale sono disponibili le nuove offerte di lavoro della compagnia assicurativa Direct Line. La società specializzata nella vendita di polizze auto, motocicli, ciclomotori e abitazioni, per via telefonica e telematica I ruoli ricercati sono diversi quali Liquidatori di Sinitri Auto, Senior Pricing Analyst, Oracle Database e persone appartenenti alle categorie protette.
Per la posizione di Liquidatori Sinistri Auto si cerca un laureato in giurisprudenza che abbia avuto precedente esperienza nel ruolo in compagnie asssicurative o società di servizi per almeno due anni, con buone capacità organizzative e buone doti relazionali. Le mansioni di cui dovrà occuparsi sono gestione tecnica dei sinistri RC Auto, valutando e determinando il danno e mantenendo i contatti con gli studi legali, fiduciari e medici.
I requisiti per il futuro Oracle Database Admnistator sono laurea in informatica, ottima conoscenza dei sistemi operativi Unix/ Linux e di software per la gestione del database. Dovrà occuparsi delle operazione di configurazione del Database, monitoraggio, inserimento funzionalità evolute ed altro.
Il futuro Senior Pricing Analyst dovrà essere laureato in statistica o matematica con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. Inoltre, dovrà conoscere i prodotti RCA e ARD e dovrà saper utilizzare Emblem e Pretium. Tra le attività che dovrà svolgere sono presenti la definizione della tariffa e della corretta segmentazione delle polizze auto attraverso tecniche statistiche.
Per le future assunzioni Direct Line per gli appartenenti a categoria Protetta si cercano laureati in matematica, statistica, giurisprudenza o economia aziendale che abbiano ottime doti analitiche, organizzative, comunicative e relazionali.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro disponibili nel sito Direct Line.