Sono 14 i posti di lavoro nel profilo professionale di agente di polizia municipale previsti dal bando di concorso del Comune di Milano. Per presentare domanda di partecipazione c’è tempo sino al 29 gennaio 2014. I contratti per le future assunzioni sono a tempo indeterminato.
I candidati ideali per la posizione di Agente di Polizia Municipale devono avere un’età compresa tra i 18 a i 30 anni con un diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado, in possesso della patente di guida cat. B. Altri requisiti da possedere sono essere idonei fisicamente e psicologicamente all’impiego, essere disponibili al e all’eventuale uso di arma e alla conduzione dei veicoli in dotazione al Corpo di Polizia Municipale quali ciclomotori, motocicli, autoveicoli, biciclette e autocarri per trasporto di motoveicoli. Completano il profilo non trovarsi in condizione di disabilità, non essere stati licenziati dal Comune di Milano, non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale.
Le domande dovranno pervenire entro il 29 gennaio 2014, per la compilazione è necessario seguire il modello contenuto nel bando. Le modalità di consegna sono a mano presso il Protocollo della Direzione Centrale Risorse Umane, Organizzazione e Servizi Generali via Bergognone 30 20144 Milano oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento all0 stesso indirizzo della consegna a mano. Un’ultima modalità possibile è tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@postacert.comune.milano.it indicando nell’oggetto il codice APM2013 e allegando la copia della domanda e del documento di identità valido e copia di eventuali documenti richiesti, in formato pdf.
E’ possibile visionare il bando di concorso nel dettaglio nel sito del Comune di Milano.