Ancora una volta molte offerte di lavoro arrivano dall’agenzia specializzata Articolo 1. In particolare oggi ci occupiamo delle selezioni per un’azienda operante nel settore della Grande distribuzione organizzata, con sede di lavoro in provincia di Caserta.
Si ricerca anzitutto un Addetto contabilità e magazzino che si occuperà autonomamente della gestione del magazzino, approvvigionamento scorte e fatturazione. Titolo preferenziale lo stato di mobilità e vengono richiesti licenza media o diploma di maturità, pregressa esperienza nella medesima mansione, presso supermercati o ipermercati, rispetto delle norme Haccp, predisposizione al contatto con il pubblico oltre che la conoscenza di AS 400 e l’essere automunito, la flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni e nei fine settimana con orario di lavoro part time. Il contratto di lavoro é a tempo determinato.
E ancora si ricercano cinque addetti al banco gastronomia, anche qui con lo stato di mobilità come titolo preferenziale. Sono richiesti pregressa esperienza nella medesima mansione, rispetto delle norme Haccp e possesso di attestato Haccp in corso di validità, predisposizione al contatto con il pubblico. Servono flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni e nei fine settimana, con orario part time e viene offerto contratto di lavoro a tempo determinato.
Stesso discorso che vale per cinque addetti banco ortofrutta per cui vengono richieste diploma di maturità, pregressa esperienza nella medesima mansione, rispetto delle norme Haccp, e possesso di attestato Haccp in corso di validità senso dell’igiene, predisposizione al contatto con il pubblico, esperienza minima di due anni, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni e nei fine settimana con orario part time.
Infine é aperta la selezione per cinque addetti al banco macelleria. Il titolo di studio richiesto è almeno la licenza media e oltre a questo servono pregressa esperienza nella medesima mansione, rispetto delle norme Haccp, e possesso di attestato Haccp in corso di validità senso dell’igiene, predisposizione al contatto con il pubblico, esperienza minima di due anni, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni e nei fine settimana con orario part time.
Tutti quelli che fossero interessati possono spedire un curriculum vitae aggiornato all’indirizzo di posta napoli@articolo1.it