C’è tempo sino al 6 febbraio 2014 per presentare domanda di partecipazione al concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di 6 Agenti di Polizia Municipale Stagionale per il Comune di Capri. Il tipo di contratto previsto è a tempo determinato. La graduatoria avrà una durata triennale, l’amministrazione comunale di Capri potrà attingere dall’elenco che sarà stillato per le future assunzioni nel ruolo per tale periodo.
L’iter concorsuale prevede una prova preselettiva, che si svolgerà in base alle domande che perverranno, una successiva prova scritta e una prova orale sugli argomenti contenuti nel bando. I requisiti da possedere per partecipare al concorso sono cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea o della Repubblica di San Marino, avere un’età non inferiore ai 18 anni, essere idonei fisicamente all’impiego, avere un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, non essere stati espulsi dalle Forze Armate e dai corpi militari, non essere stati destituiti da pubblici Uffici. Completano il profilo non aver riportato condanne penali e pene detentive per delitto colposo e non essere stati sottoposti a misure preventive.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 6 febbraio, devono essere redatte in carta libera seguendo le indicazioni del modello contenuto nel bando. Le modalità di consegna sono a mano al Servizio Protocollo del Comune di Capri oppure spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzate al Sindaco del Comune di Capri Piazza Umberto I 9 80073 Capri (NA) o tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollocittadicapri@legalmail.it.
E’ possibile visionare nel dettaglio il bando nel sito del Comune di Capri.