Nuove opportunità di lavoro per il 2014 arrivano dalla nota azienda di abbigliamento e calzature Desigual. Le offerte di lavoro attualmente disponibili riguardano diverse città italiane quali Roma, Rimini, Monza ed altre. I ruoli ricercati sono Sales Area Manager, Assistenti alle vendite part-time, Store manager e Key Holder.
I candidati ideali come Sales Area Manager devono avere un’esperienza pluriennale nel ruolo, conoscenza della lingua inglese o spagnola, avere una formazione nell’ambito fashon retail, essere disponibili a viaggiare nella zona che gli sarà assegnata e a trasferte a Milano e a Barcellona . Le sedi di lavoro sono il Triveneto, Sicilia, Basilicata, Calabria, Campania e Roma.
I futuri Assistenti alle vendite part time per le città di di Monza, Rimini, Palmanova e Roma devono essere in possesso di un diploma o avere una formazione professionale e conoscere una lingua straniera. Le mansioni di cui dovranno occuparsi sono servizio ai clienti, vendita, sistemazione della merce e si occuperanno di altre attività tipiche del ruolo.
Per le stesse sedi lavorative sono ricercati anche Key Holder e Store Manager. Per la prima posizione i requisiti sono diploma o possesso di formazione professionale, conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno un anno nel ruolo oppure di minimo due anni come addetti vendita. Per il ruolo di Store Manager si cercano candidati con un’ ottima conoscenza dell’inglese o dello spagnolo che abbiano buone conoscenze dei principali strumenti informatici. Completano il profilo il possesso di un diploma o di una formazione professionale e aver maturato un’esperienza precedente nel ruolo per almeno 2 anni o dai 2 ai 3 anni come Assistant Store Manager. I futuri Store Manager Desigual saranno responsabili del punto vendit, della gestione e dell’amministrazione, dell’ottimizzazione dello stock e del brand image aziendali.
E’ possibile visionare le opportunità di lavoro disponibili nel sito Desigual, nella sezione dedicata alle carriere.