La nota azienda Kiko, specializzata nel settore beauty è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico. Alcune delle offerte di lavoro attualmente disponibili riguardano addetti vendita, store manager, assistenti store manager, make up artist, retail manager.
Per il ruolo di addetti vendita le sedi di lavoro sono Bologna, Bolzano, Firenze e Milano. La selezione è rivolta a persone estroverse, appassionate di make up e bellezza che siano disponibili sia a svolgere turni serali che mattutini. Costituiscono titolo preferenziale il possedere un diploma e l’aver svolto precedentemente un’esperienza nell’ambito seppur di breve periodo.
I futuri Store Manager devono aver maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 3 o 4 anni preferibilmente nell’ambito della profumeria o della cosmesi ed essere di ottima presenza. Le sedi lavoro sono Savona, Bologna, Firenze, Milano, Vicolungo, Torino, Lecco e Malpensa Aeroporto.
La città di lavoro per l’Assistant Store Manager è Roma. I requisiti da possedere da possedere per candidarsi sono aver maturato un’esperienza di almeno 2 o 3 anni nel settore in contesti strutturati e modernamente organizzati.
Milano, Rodegno Saano sono le sedi di lavoro per le offerte di lavoro come Make up Artist. I canidati ideali sono diplomati di trucco (BCM o equivalenti) che abbiano esperienze precedenti nel ruolo con buone capacità di vendita e con conoscenza fluente dell’inglese.
I requisiti da possedere per la posizione di Retail Manager per la Lombardia sono avere una buona conoscenza del settore retail, aver maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo, essere disponibili a trasferte sia nazionali che internazionali e avere una conoscenza ottima dell’inglese.
Kiko ha aperto la selezione anche per diverse opportunità di stage in diversi settori come in Marketing prodotto make up, in Pianificazione e Controllo, in Direzione Creativa. Tutti per la sede di Bergamo.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro disponibili nel sito KiKO nella sezione dedicata alle posizioni aperte.