Nuove opportunità di lavoro arrivano dal Gruppo BNP Paribas. Il noto gruppo bancario ha aperto le selezioni per diversi ruoli per laureati che per diplomati. Alcuni dei profili ricercati sono Software analyst per la sede di Scandicci , in provincia di Firenze, Commerciali interni per Scandicci e Assago, Sales Support per Assago Financial Advisor per diverse sedi.
I requisiti per la posizione di Software Analystic sono avere un diploma in ragionieri programmatori o avere conoscenza dei processi contabili oppure essere laureati in discipline ad indirizzo tecnico, avere una buona conoscenza dell’inglese e due anni di esperienza.
Per il ruolo di commerciali interno e di commerciale interno pubblico amministrazione è necessario essere laureati in materie economiche o giuridiche, avere competenze informatiche e conoscere l’inglese e aver maturato un esperienza anche breve nell’ambito della vendita alle imprese o in ambito legale. Per i futuri Sales Support si cercano laureati in ambito economico che abbiano una buona conoscenza di Excel e una breve esperienza nel settore.
Un altro ruolo per il quale è possibile candidarsi è quello di Financial Advisor per le sedi di Parma, Genova, Torino, Bologna, Milano, Ancona, Roma, Napoli, Bari, Piacenza. I candidati ideali sono giovani che saranno inseriti nell’Accademia Finanziaria BNL da avviare nella professione di Promotore Finanziario. I requisiti da possedere sono laurea in discipline economiche, scienze politiche ad indirizzo economico o giurisprudenza che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
E’ possibile visionare nel dettaglio tutte le offerte disponibili nel sito bnparibas, nella sezione posizioni aperte.