C’è tempo sino al 22 dicembre 2013 per presentare domanda di partecipazione al concorso indetto Azienda Sanitaria Locale di Matera per 37 posti di infermieri. Il concorso è per titoli e per esami e prevede dopo una prima valutazione dei titoli posseduti dai candidati. Dopo la prima selezione dei requisiti gli idonei sosterranno una prima prova scritta sulla scrittura di un elaborato, una prova pratica e una orale che riguarderà le materie della prova scritta.
Per partecipare al concorso pubblico per infermieri indetto dall’ASL di Matera è necessario essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, essere idonei fisicamente all’impiego, essere in possesso del diploma universitario di infermiere (o titolo equipollente), è necessario essere iscritti all’albo professionale per infermieri italiano. Completano il profilo non essere destituito da un pubblico impiego, non essere stato escluso dall’elettorato attivo.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 22 dicembre. Per avere maggiori informazioni potranno recarsi all’Ufficio Concorsi della U.O.C. “Gestione Risorse Umane” dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera in via Montescaglioso Matera oppure contattare telefonare il 083525354344 o tramite mail l’indirizzo concorsi@ambasilicata.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito asmbasilicata, nella sezione concorsi.