E’ possibile presentare domanda di partecipazione fino al 12 dicembre 2013 per il concorso indetto dall’ASL di Taranto per Operatori Socio Sanitari. I posti a concorso sono 35 e il tipo di contratto previsto è a tempo indeterminato.
L’iter concorsuale prevede un esame e un successivo colloquio nel quale saranno verificate le capacità e le esperienze professionali dei candidati. Una Commissione avrà il compito di valutare i candidati e di redigere la graduatoria dalla quale saranno assunti i 35 Operatori Socio Sanitari.
I requisiti per partecipare al bando di concorso sono essere idonei fisicamente all’impiego, avere un’esperienza professionale di almeno 2 anni, non aver avuto sanzioni disciplinare da almeno due anni. Completano il profilo essere dipendenti, a tempo indeterminato nello stesso ruolo, delle Aziende e di tutti gli Enti del Comparto Sanità di altre Pubbliche Amministrazioni ed essere disponibili al lavoro a tempo pieno.
Le domande dovranno essere redatte in carta semplice, seguendo le indicazione contenute nel bando, e con i documenti richiesti come documentazione. Le modalità di consegna sono a mano all’Ufficio Protocollo della ASL di Taranto o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo ASL Taranto Viale Virgilio 31 74121 Taranto. Altra modalità è tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo assunzionieconcorsi.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it.
E’ possibile visionare nel dettaglio il bando nel sito della ASL Taranto nella sezione concorsi.