Sono diversi i ruoli ricercati da La Rinascente in tutta Italia. Le future assunzioni riguardano diverse posizioni come Bulding Manager per Roma, Assistente alla vendita a Monza, Allievo R. Sicurezza per la sede di Roma e Allievi Capo Area per tutte le sedi.
I requisiti per il ruolo di Bulding Manager sono laurea in discipline tecniche, aver maturato un’esperienza pregressa nella gestione di bulding nell’ambito retail e GDO. Completano il profilo fluente conoscenza della lingua inglese e ottime capacità di problem solving.
Per la posizione di assistente alla vendita si cercano candidati che abbiano un’ottima conoscenza dell’inglese, ottime doti relazionali, forte passione per la vendita e gusto per l’estetico.
Il futuro Allievo R. Sicurezza deve avere un’età compresa tra i 28 e i 33 anni, avere esperienza pregressa nell’ambito della sicurezza e un diploma di scuola superiore o una laurea nel settore investigativo.
Per candidarsi al ruolo di allievo Capo Area sono necessari un’età non superiore ai 29 anni, una formazione universitario o un master nel settore, essere interessati al modo della moda ed essere predisposti ai rapporti interpersonali e alla vendita.
Altro profilo ricercato per tutte le sedi italiane è l’Allievo Business Controller. Sono richiesti laurea in discipline economiche, ottima conoscenza dell’inglese, disponibilità alla mobilità nazionale e un’età massima di 29 anni.
La Rinascente offre anche diverse opportunità di stage quali Assistente di Direzione a Milano, Assistente alla vendita per Monza, Assistant Buyer per la sede di Milano.
E’ possibile visionare tutte le offerte disponibili nel sito La Rinascente.