Nuove assunzioni in vista per i supermercati che fanno parte del Gruppo PAM. Le figure ricercate dal noto gruppo impegnato nella Grande Distribuzione Organizzata sono Responsabili punti vendita per la provincia di Padova, per Torino, Buyer category deperibili a libero servizio a Spinea, Espansionista immobiliare per Roma, addetti vendita, cassieri ed altro per le nuove aperture di Genova e Vignola in provincia di Modena.
I candidati ideali per il ruolo di responsabili punti vendita devono essere diplomati con un’esperienza almeno biennale nell’ambito distributivo che siano residenti nella zona di riferimento. Il tipo di contratto offerto è a tempo indeterminato .
I requisiti per il ruolo di Buyer category sono laurea in discipline economicheo agro-alimentari, un’esperienza di almeno 3 anni in aziende o commercializzazione alimentare, ottima capacità di analisi e governo dei principali KPI tipici della posizione e buone capacità di lavorare in team.
Per la posizione di Espansionista immobiliare si cercano laureati che abbiano partecipato a corsi specifici su valutazioni immobiliari o real estate finance, con la passione per lo sviluppo immobiliare e il Real Estate che abbiano maturato esperienza anche breve nel ruolo in aziende della Grande Distribuzione, società immobiliari o società di consulenza Real Estate.
Per le nuove aperture di Genova e Vignola sono aperte le selezioni per specialisti reparti freschi, addetti vendita e cassieri. Per candidarsi è necessario essere in possesso di un diploma di scuola superiore con buone capacità relazionali che siano predisposti al servizio al cliente con buone capacità di lavorare in team e disponibili a lavorare la domenica e i festivi. Per i reparti freschi saranno considerati titoli preferenziali un diploma alberghiero o agroalimentare o una precedente esperienza nell’ambito del commercio alimentare o ristorazione. Il tipo di contratto previsto è inizialmente a termine.
E’ possibile visionare nel dettaglio tutte le offerte di lavoro nel sito del Gruppo PAM.