Nuove opportunità di lavoro arrivano dalla società Allianz SE specializzata nel settore dei prodotti assicurativi e bancari. La sede di lavoro per le future assunzioni è Milano. I ruoli ricercati sono Audit Planning and Bugeting Specialist, Liquidatore sinistri, Recruitment Commerciale e Digital Office. I tipi di contratti offerti da Allianz sono a tempo indeterminato.
I requisiti da possedere per i futuri Audit Palanning and Budgeting Specialist sono laurea nel settore amministrativo, economico o in ingegneria, avere una esperienza di lavoro di almeno 10 anni nel campo dell’audit e avere una conoscenza fluente dell’inglese.
I candidati ideali per la posizione di liquidatore di sinistri sono laureati in giurisprudenza che abbiano maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Le mansioni che il selezionato dovrà svolgere all’assunzione sono gestione delle pratiche di danno e liquidazione, curare le relazione sia con i clienti che con gli intermediari nella gestione dei contenziosi.
Il futuro Recruiter Commerciale dovrà avere un’esperienza precedente nell’ambito e un percorso universitario con conseguente titolo di laurea.
Per la figura di Digital Office si cercano soggetti che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese con un’esperienza lavorativa di almeno 3 anni in consulenza aziendale nell’ambito digitale e strategico. Completano il profilo la conoscenza di applicazioni Mobile, Multi-Accesso, Canalità, Digital Custmer Experience, Journey e-commerce, Business intelligence, Big Data, Social.
Inoltre, Allianz offre contratti di stage a diplomati, laureandi e laureati della durata di 6 mesi. Attualmente ci si può candidare per gli stage in analisi statistiche sinistri, in pianificazione strategica e per il tirocinio in Instructional Designer.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro e di stage disponibili nel sito Allianz.