Non è solo per la nota pubblicità che ha in Sabrina Ferilli la sua testimonial che PoltroneSofà è uno dei marchi dell’arredamento italiano più noti. Ma il fatto di avere ormai più di 100 negozi spari in tutta Italia implica anche con regolarità offerte di lavoro importanti in diversi settori.
In particolare per la sede centrale di Forlì l’azienda cerca un Responsabile Espansione Italia che si occuperà dell’attività di ricerca in Italia di nuovi spazi commerciali in linea con i progetti di sviluppo territoriale, nonché di soggetti affiliati idonei a gestire negozi in franchising a marchio PoltroneSofà in nuove aree. Inoltre sarà responsabile del coordinamento di tutte le attività di pre-apertura dei rispettivi negozi. Ai candidati si richiede aver svolto i medesimi compiti presso aziende commerciali di grandi dimensioni, provenienza dal settore mobile-arredamento, esperienza in merito alle normative urbanistiche e commerciali e buona conoscenza della lingua inglese e francese.
Sempre per la sede emiliana Impiegati alla codifica listini che sarà inserito all’interno dell’ufficio innovazione e occupandosi della codifica listini, codifica articoli e gestione del campionario tessuti.
Il candidato ideale é diplomato o laureato con ottimi voti, ha una buona conoscenza della lingua inglese e francese e ha maturato una minima esperienza nella medesima mansione. Infine
Impiegati ufficio acquisti che dovrà seguire l’intero percorso degli acquisti a partire dall’ordine, l’invio e il monitoraggio dell’avvenuta ricezione del materiale. Il candidato ideale è diplomato in istituto tecnico o laureato con ottimi voti, ha maturato una minima esperienza di almeno un anno nel ruolo ed è considerata caratteristica preferenziale la conoscenza della lingue francese e inglese. Viene offerta assunzione immediata e inquadramento impiegatizio nel settore commercio, con 14 mensilità.
Più in generale, per molti punti vendita italiani PoltroneSofà cerca Venditori e Arredatori d’interni. Il candidato ideale ha una pluriennale esperienza nella progettazione d’arredamento, forte propensione alla vendita, autonomia ed attitudine a lavorare per obiettivi. I prescelti parteciperanno ai corsi di formazione presso l’Accademia PoltroneSofà e costituisce requisito indispensabile la disponibilità a lavorare nelle giornate di sabato e domenica.
Per caricare le proprie candidature si può visitare direttamente il sito internet
http://www.poltronesofa.com/lavoraconnoi.aspx sul quale si possono trovare tutti i dettagli.