Come spesso succede durante l’anno Sky Italia ha rinnovato la propria offerta di proposte di lavoro sia per le due sedi principali a Roma e Milano che nel resto d’Italia, con proposte a tempo determinato ma anche stage.
Per la sede di Roma in particolare l’azienda ricerca Addetti al booking e Addetti alle note spese. Nel primo caso sarà una figura professionale inserita nel settore Advertising e che si occuperà della gestione di tutto quello che riguarda la programmazione dell’ordine pubblicitario. Nel secondo caso invece la risorsa si occuperà di gestire le note spese del personale viaggiante, verificando la corrispondenza degli importi e la coerenza dei giustificativi presentati con le voci di spesa inserite nel portale dedicato alla gestione, risolvendo le incongruenze attraverso il contatto diretto con il personale sul territorio.
Invece per la sede milanese Sky ricerca Addetti Partner Care che forniranno supporto online e offline a tutti i canali di vendita e a tutta la rete di vendita SKY, gestendo in modalità di back-office le richieste di supporto che arrivano quotidianamente dal territorio per inserimento dei contratti nei sistemi Sky. In tutta Italia, poi, si ricercano Venditori Sky che si occuperanno della promozione e della vendita di prodotti Sky per l’acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione del parco abbonati.
E ancora, Collaboratori Graphic Designer che dovranno avere una conoscenza approfondita nel campo della grafica 3D, la conoscenza dei programmi Adobe ed esperienza su sistema VizRT, ma anche Collaboratori New Media Design che saranno a supporto della fase di design e realizzazione dei prodotti digitali e della gestione dell’immagine e comunicazione. Infine Collaboratori Sky Cinema Programming che avranno la possibilità di conoscere ed essere coinvolti nella gestione del palinsesto dell’area Cinema.
Tutti coloro che fossero interessati alle offerte di lavoro di Sky potranno visitare la pagina dedicata, http://lavoraconnoi.sky.it/page/it/lavoraconnoi/opportunita, per avere maggiori informazioni e caricare la propria candidatura.