Nuove assunzioni e opportunità di stage arrivano da Ikea per alcune città italiane. La nota catena di arredamento è alla ricerca di Addetti reparto logistica, cuoco per la sede di Genova, Operational support co-worker per Piacenza. Le opportunità di stage sono per la sede di Roncadelle in provincia di Brescia e si cercano stagisti per l’area vendita, l’area logistica e come visual merchandising/vetrinista.
I requisiti come addetti reparto logistica si cercano studenti universitari, laureati e laureandi che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese, che abbiano competenze informatiche, che siano in grado di svolgere un lavoro fisico capaci di sollevare 25 kg e che siano disponibili a lavorare nei week end.
I candidati ideali per il ruolo di cuoco devono aver maturato esperienze precedenti come Chef nell’ambito degli eventi e catering e avere una formazione adeguata nel settore. Completa il profilo disponibilità a lavorare a ritmi sostenuti.
Per il ruolo di Operational Support Co-Worker la ricerca è rivolta a individui che conoscano i sistemi operativi di deposito e di supporto amministrativo Astro/GTS-VICO e Delivery schuedule che abbiano buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Per l’offerta di stage nell’area logistica i futuri stagisti devono essere laureandi o neolaureati in discipline economiche. Altri elementi che saranno considerati sono buona conoscenza e utilizza di Excel e capacità di lavorare la mattina presto.
Il futuro Visual Merchandising deve avere un diploma o una laurea in ambito artistico e conoscenza di Autocad o software simili.
Per lo stage nell’area vendita i requisiti sono buone capacità di comunicazione e di lavorare in team e l’essere neolaureati o laureandi o ancora neodiplomati o diplomandi.
E’ possibile visionare le nuove assunzioni e le opportunità di stage disponibili nel sito Ikea.