La sede italiana di Fox Tv è a caccia di nuovi talenti da inserire nel proprio organico, figure professionali specifiche ma anche diverse occasioni di stage tutte riscontrabili sul sito ufficiale job.foxtv.it/offerte, sul quale si può caricare direttamente il proprio curriculum vitae.
Tra le posizioni attualmente aperte c’è quella di Motion Graphic Designer. Ai candidati sono richieste ottima conoscenza di After Effects, Adobe Photoshop ed Adobe Illustrator, esperienza pregressa nel motiongraphics, ottima conoscenza della lingua inglese, eccellenti doti di comunicazione e capacità di lavorare in team.
Invece per una sostituzione maternità Fox cerca un Legal Counsel il cui ruolo sarà quello di redigere contratti e fornire consulenza legale, esclusivamente in lingua inglese. E’ richiesta competenza nella maggior parte delle seguenti aree di business dell’Azienda come Programming, ossia redazione e negoziazioni di contratti di licenza con le majors e licenziatari minori e conoscenza dei diritti di trasmissione, Distribuzione (redazione e negoziazioni di contratti per la distribuzione dei canali televisivi attraverso varie piattaforme distributive), redazione e negoziazioni di contratti per la vendita di spazi pubblicitari, redazione e negoziazioni di contratti di produzione esecutiva e contratti con talent, redazione e negoziazioni di contratti per la fornitura di servizi di play-out, up-link, accordi per la fornitura e sviluppo di hardware/software, redazione e negoziazioni di contratti per la realizzazione di campagne promozionali, sponsorizzazioni, oltre che concorsi a premio.
Quanto agli stages, è disponibile quello per Controllo di Gestione per il quale si ricercano candidati con laurea in Economia, conseguita da non oltre un anno, possibilmente con master in Controllo di Gestione, ottima conoscenza della lingua inglese e di Excel, capacità di lavorare per deadline e attitudine al lavoro di squadra. Sono anche disponibili posti per il settore Programming Planning, per il quale i candidati dovranno avere laurea in Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione o materie scientifiche, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel), buona capacità di scrittura