Responsabili punti vendita e allievi sono i ruoli che la catena di supermercati In’s Mercato SpA sta cercando. Alcune delle città coinvolte nelle future assunzioni sono Trieste, Casale di Scodosia, Torino e periferia, Alessandria, Piacenza.
I requisiti che i candidati devono possedere per le selezioni per il ruolo di Responsabile di punto vendita In’s Mercato sono l’essere diplomati, aver maturato un esperienza di almeno due anni nel settore ed essere residenti nelle zone luogo di lavoro. I selezionati saranno responsabili della gestione del supermercato in base alle indicazioni commerciali e alle decisioni aziendali. Le città coinvolte sono Portogruaro , Piacenza, Alessandria, Trieste, Treviso, Casale di Scodosia, Montecchio Maggiore e Torino e periferia.
L’altra posizione ricercata nella catena di supermercati discount italiana è quella di Responsabili di negozio. La regione coinvolta nelle future assunzioni è il Veneto. La ricerca è rivolta a giovani laureati che vogliano intraprendere un percorso formativo che permetta di acquisire le conoscenze e i contenuti manageriali per ricorprire il ruolo ricercato. I candidati selezionati avranno un primo periodo nel quale saranno inseriti nella rete di vendita e in seguito assumeranno la posizione di Responsabile di negozio.
E ‘ possibile visionare tutti i dettagli delle future assunzioni In’s Mercato nel sito del Gruppo Pam.