Sono moltissime le offerte di lavoro dell’agenzia specializzata Articolo 1 anche in Lombardia. Cominciamo dalla filiale di Milano Centro, raggiungibile per inviare i propri curriculum vitae all’indirizzo micentro@articolo1.
Si comincia con cinque addetti alla vendita per un’azienda nel settore GDO. Dovranno occuparsi di
vendita diretta, assistenza alla clientela, gestione della cassa e sistemazione della merce. Ai candidati sono richieste esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata, viene proposto un contratto a tempo determinato direttamente con l’azienda. L’orario di lavoro è un part time da 20 ore settimanali da lunedì a domenica oppure part time da 18 ore settimanali da venerdì a domenica e la sede di lavoro è Milano. Sempre per la stessa azienda si ricerca uno store manager che si occupi di gestione del personale, del punto vendita e della reportistica sulle vendite. Anche in questo caso è richiesta disponibilità immediata ed esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore calzature e accessori. In questo caso c’è contratto di somministrazione e l’orario di lavoro é full-time (lunedì-domenica), con turni 5 giorni su 7.
E ancora, per l’apertura di un nuovo punto vendita nel settore calzature si ricercano cinque addetti alla vendita che si occuperanno di assistenza alla clientela, vendita diretta, gestione cassa e sistemazione merce. Sono richieste disponibilità immediata ed esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore calzature e accessori. E’ proposto un contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta e l’orario di lavoro è full-time, con turni 5 giorni su 7 mentre la sede di lavoro è Milano.
Infine per un’azienda che si occupa di ristorazione collettiva Articolo 1 ricerca cinque addetti alla mensa che dovranno essere disponibili per sostituzioni ferie o malattie o ancora per picchi di lavoro stagionali, compresi week-end e festivi. Sono richieste precedente esperienza nel ruolo, attestato HACCP in corso di validità e disponibilità immediata. Il lavoro durerà 3 o 4 ore tra le 8 e le 20 e le sedi sono Milano e provincia, Monza e provincia, Cremona e provincia, Pavia e provincia, Lodi e provincia. Sempre per la stessa azienda anche cuochi e aiuto cuochi, disponibili a lavorare con contratto part-time su turni dal lunedì alla domenica. Sono richieste esperienza nel ruolo, HACCP, camice e scarpe antifortunistiche. Le sedi di lavoro sono le stesse di cui sopra.