Sono molte le proposte di lavoro in arrivo per tutta la Puglia dalla filiale tarantina dell’agenzia specializzata Articolo 1, a partire dalla ricerca di dieci sales agent per un’azienda operante nel settore delle pay-tv
I prescelti si occuperanno di ampliare il portafoglio clienti attraverso lo sviluppo dell’area assegnata e la promozione di nuovi abbonamenti al servizio di pay tv rivolta a strutture alberghiere, bar, pub, ristoranti e pubblici esercizi in genere. Una ricerca aperta sia ad agenti monomandatari, sia plurimandatari. Sono richieste partita IVA già aperta, attitudine a lavorare per obiettivi, buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving e sarà titolo preferenziale, ma non vincolante, l’aver maturato un’esperienza nel settore HO.RE.CA, mentre la zona di competenza é Taranto, Lecce e Brindisi.
Invece per un’azienda leader nel settore telecomunicazione si ricercano dieci promoter che si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. I candidati ideali hanno maturato precedente esperienza in attività di vendita, sono disponibili sia al part time che al full time oltre che a lavorare nel fine settimana. E’ offerto un contratto di inserimento diretto in azienda e le sedi di lavoro saranno Taranto, Lecce, Cosenza, Crotone e Matera.
E per un’azienda operante nel settore della GDO Articolo 1 ricerca tre cassieri/repartisti che abbiamo maturato esperienza pregressa nella mansione all’interno di supermercati, occupandosi delle operazioni di cassa e della sistemazione dei prodotti nei reparti e diano disponibilità full-time. La sede di lavoro è Taranto e provincia. Inoltre tre addetti banco macelleria e due al banco salumeria che abbiano esperienza pregressa nella mansione, capacità nella preparazione del banco e nel servizio alla clientela, disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi. Anche in questo caso sedi di lavoro sono tra Taranto e provincia.
Infine per una società operante nel settore meccanico Articolo 1 ricerca un ingegnere meccanico, in possesso di laurea specialistica in ingegneria e/o diploma di istituto superiore preferibilmente in discipline attinenti la produzione meccanica. Si occuperà di definire le linee guida necessarie all’esecuzione di lavorazioni meccaniche per la realizzazione di particolari destinati al settore aerospaziale ed automotive ed è richiesta ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine CNC e delle macchine utensili a controllo numerico nonché dei SW per la generazione del CAM oltre a pregressa esperienza in attività di produzione con le pratiche di officina e di gestione delle macchine utensili, buona conoscenza della lingua inglese parlata e comprensione di specifiche tecniche, note e disegni tecnici e nella capacità di scrittura. Viene offerta assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato e la sede di lavoro è a Brindisi.
Tutti quelli che fossero interessati alle varie proposte potranno inviare un curriculum vitae a taranto@articolo1.it