Diversi sono bandi di concorso indetti dall’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade, Anas per l’assunzione di assistenti, tecnici e amministrativi per la regione Sardegna. La scadenza di presentazione delle domande è il 23 settembre le future assunzioni sono previste in vista della realizzazione delle Nuovo itinerario Sassari Olbia.
I ruoli ricercati sono Tecnico per attività di espropri, Assistente al RUP, assistente alla segreteria, tecnico cantiere, professionalità amministrative per attività di espropri e tecnico di cantiere.
I requisiti generali per partecipare ai diversi concorsi indetti dall’Anas sono avere un’età che non superi i 50 anni, essere in possesso di un diploma di Geometra o titoli equipollenti oppure avere una laurea in Ingegneria, architettura, Economia agraria o giurisprudenza. Nei diversi bandi di concorso sono specificati i requisiti per ogni mansione.
Le domande di partecipazione devono essere presentate online, tramite l’apposita procedura registrando il proprio curriculum al sito.
E’ possibile visionare il bando dei concorso nel sito dell’Anas