E’ in assoluto il marchio italiano più vincente e conosciuto nel mondo, tanto che anche in questi anni di crisi universale ha saputo tenere saldi i conti e soprattutto il personale. Ecco perché lavorare al gruppo Ferrero in questo momento sembra una garanzia assoluta e ci sono costantemente proposte di assunzioni in corso.
Ecco quindi le ultime. Per la sede centrale di Alba si ricerca un Tecnologo alimentare junior; i candidati ideali sono laureati tra il 2011 e il 2013 in Scienze e Tecnologie Alimentari, Agraria o Biotecnologie Industriali, con esperienze di stage o lavoro in aziende alimentari, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, oltre a disponibilità alle trasferte e trasferimenti anche all’estero.
Sempre in provincia di Cuneo anche uno Specialista in risorse umane con esperienza. La ricerca è rivolta a laureati con votazione non inferiore a 105/110, in possesso di almeno 3 anni di esperienza pregressa in mansioni analoghe nelle risorse umane e conoscenza del pacchetto Office. Inoltre sempre per Alba ma anche Pino Torinese uno Human resources specialist: i candidati ideali sono laureati di specialistica, con votazione minima 105/110, preferibilmente con esperienza nel settore o Master universitario in Human Resources. A Pino c’è bisogno anche di uno Junior Sales strategist, ruolo per il quale sono ricercati laureati in Ingegneria Gestionale, con votazione minima 105/110, in possesso di ottima conoscenza di Excel e buona conoscenza della lingua inglese.
Ma Ferrero offre anche opportunità di stage: ad Alba è nel settore Sostenibilità ambientale, per laureati in Chimica, Ingegneria Chimica o Ingegneria dei Materiali che dimostrino inglese fluente, competenze informatiche e, preferibilmente, di programmazione. E’ gradita la conoscenza della lingua francese oppure di quella spagnola. Invece per la sede di Pino Torinese uno stage nel settore Marketing per laureati in discipline economiche e statistiche o in Ingegneria Gestionale, con ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Tutti gli interessati a queste e alle future assunzioni possono candidarsi visitando la pagina Careers Ferrero (https://ferrero.tms.hrdepartment.com/cgi-bin/a/searchjobs_quick.cgi?view_language=it-IT)
sulla quale è possibile prendere visione di tutte le ricerche di personale in corso e soprattutto rispondere agli annunci di interesse registrando il curriculum vitae nell’apposito form.