Addetti vendita e Assistant e Store Manager sono le opportunità di lavoro attualmente disponibili da Geox. La nota azienda di calzature e non solo ha aperto la selezione per le sue future assunzioni in alcune città italiane. Le regioni coinvolte sono Reggio Emilia, Veneto, Lombardia e Friuli Venezia Giulia.
Le sedi di lavoro per i futuri addetti vendita Geox sono Cantù in provincia di Como, Piantedo, Trieste, opportunità anche in Veneto e in Lombardia. I requisiti da possedere sono aver maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
I candidati ideali come Assistant e Store Manager sono persone che abbiano un’esperienza pregressa in uno dei ruoli di almeno 2 o 3 anni, preferibilmente all’interno di catene retail modernamente organizzate. Completano il profilo buona conoscenza dell’inglese e dei principali applicativi informatici.
Per chi fosse interessato ad un’esperienza lavorativa all’estero Geox è alla ricerca di addetti vendita da impiegare in Belgio. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano un’esperienza nel ruolo di almeno due anni con buone doti comunicative ed organizzative e ottime conoscenze del francese o tedesco e un buon inglese. Altro elemento che sarà considerato una buona conoscenza degli strumenti informatici.
E’ possibile visionare le offerte nel dettaglio nel sito Geox.