Dal 18 al 27 Ottobre si svolgerà a Perugia Eurochocolate, la fiera internazionale del cioccolato. Per la manifestazione, arrivata alla sua ventesima edizione, gli organizzatori sono alla ricerca di 600 giovani da assumere per le date dell’evento.
I ruoli da ricoprire sono standisti, promoter, animatori e hostess addetti al pubblico. I giovani selezionati saranno coinvolti in attività commerciali, ludiche e di degustazione gratuita nei numerosi punti vendita e palchi di animazioni delle più importanti aziende cioccolatiere italiane ed internazionali.
Per candidarsi è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, essere residenti o domiciliati nella Provincia di Perugia almeno per le giornate dell’Eurochocolate. Altri elementi che completano il profilo sono propensione a lavorare a contatto con il pubblico, essere cordiali e avere una buona padronanza di linguaggio.
I candidati potranno candidarsi per tutte le giornate della Fiera dal 18 al 27 Ottobre, con inizio del lavoro due giorni prima dell’apertura della manifestazione per ultimare i preparativi e fine della collaborazione il giorno successivo della chiusura dell’evento per le attività di disallestimento. E’ possibile anche proporre la propria candidatura solo per i quattro giorni dei due weekend 19,20 e 26,27 Ottobre. Gli orari di lavoro per entrambi i tipi di candidatura sono dalle 9 alle 21 dal lunedì al venerdì e la domenica mentre il sabato fino alle 24.00.
Per poter lavorare all’Eurochocolate è necessario compilare il form online, il passo successivo sarà l’incontro conoscitivo che si terrà Sabato 14 o Domenica 15 Settembre all’Etruscan Chocohotel di Perugia in Via Campo di Marte 134. Orari e modalità di incontro saranno comunicati via mail.
E’ possibile visionare nel dettaglio la proposta di lavoro nel sito Eurochocolate.