Ci sono molto offerte di lavoro nel Lazio e nel vicino Abruzzo tra quelle proposte dalla principale filiale romana di Articolo1, una tra le principali agenzie per il lavoro del nostro Paese.
Partiamo con quella che interessano il commerciale nel settore delle Pay-Tv. Si ricercano
Per il potenziamento della rete di vendita di azienda leader nel settore Pay TV 20 agenti di commercio che si occuperanno di allargare il portafoglio clienti attraverso lo sviluppo dell’area assegnata e la promozione di nuovi abbonamenti al servizio di pay tv rivolto alle strutture alberghiere, ai bar, ai bar, pub, ristoranti e pubblici esercizi. Sono richieste Partita IVA già aperta, provenienza dal canale HORECA, attitudine a lavorare per obiettivi, buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving. La ricerca è aperta sia ad agenti plurimandatari che monomandatari anche se l’essere agenti plurimandatari costituirà titolo preferenziale. La collaborazione sarà direttamente con l`azienda e in regime provvigionale, con piano di incentivazione per il raggiungimento di obiettivi prefissati. La sede di riferimento è Roma.
Sempre nello stesso settore si ricercano cinque promoter o procacciatori d’affari che si occuperanno di promozione del marchio e del prodotto, trattative commerciali con i clienti, stipula dei contratti. Sono richieste esperienza in attività di tipo commerciale, ottime capacità relazionali. L’orario di lavoro sarà sia part time che full time in base alla disponibilità del candidato e il contratto di collaborazione diretta con l’azienda cliente che prevede un rimborso speso fisso giornaliero di 20 euro oltre a provvigioni sui contratti stipulati. Le sedi di lavoro saranno a Roma, Viterbo, Rieti e L’Aquila.
Invece per un’azienda operante nel settore telefonia e comunicazione Articolo 1 ricerca 10 operatori telefonici che si occuperanno di assistenza telefonica clienti dal punto di vista tecnico ed amministrativo, oltre che coordinamento e supporto degli operatori junior, con prospettive di crescita futura. Sono richiesti diploma, esperienza almeno triennale e recente nel call center inbound maturata in aziende strutturate e di buon livello e costituirà titolo preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze in un ruolo di coordinamento di risorse. L’orario di lavoro è part time di 30 ore settimanali su turni diurni e pomeridiani dal lunedì al sabato, con possibilità di successiva trasformazione del contratto in full time. Il contratto previsto è quello di somministrazione iniziale della durata di un mese con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda e la sede di lavoro é Roma Tiburtina.
Infine per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni si selezionano 20 operatori telefonici inbound che si occuperanno di assistenza telefonica per commessa del settore energetico supportando i clienti a 360° per rispondere a qualsiasi loro richiesta. Necessitano diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza del pc, esperienza maturata nel ruolo, capacità comunicative e di problem solving. L’orario di lavoro è part time 20 ore settimanali con quattro ore al giorno articolate su cinque giorni settimanali su turni dal lunedì a domenica in fascia oraria 6 – 24). È previsto un corso di formazione full-time di 9 giornate, retribuito con rimborso spese e propedeutico all`inserimento e inizialmente ci sarà un contratto di somministrazione della durata di un mese con reali possibilità di proroghe. La sede di lavoro è Roma Sud-Est.
Tutti quelli che si riconoscessero in questi profili e volessero candidarsi possono inviare una e mail all’indirizzo roma-centro@articolo1.it caricando il proprio curriculum vitae.