La scadenza è il 19 Agosto per presentare domanda di partecipazione al bando di concorso per 3 collaboratori professionali Sanitari Infermieri cat. .D all’Ospedale di Verona. Il tipo di contratto che avranno i futuri infermieri è a tempo indeterminato.
L’iter concorsuale prevede una prima prova di preselezione che prevede un test a domande a risposta multipla, una prova scritta e una successiva prova orale. Entrambe riguarderanno le materie descritte nel bando.
I requisiti da possedere per presentare domanda di partecipazione sono avere una laurea in infermieristica o titoli equipollenti, essere cittadini italiani o di un Paese membro dell’Unione europea, essere iscritto all’Albo professionale I.P.A.S.V.I., non essere mai stati dispensati, lincenziati dalla Pubblica Amministrazione e far parte dell’elettorato attivo.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 19 agosto 2013 e devono essere redatte in carta semplice secondo il modulo contenuto nel bando. Le modalità di consegna possono essere a mano presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona Piazzale Arstide Stefani 1 37126 Verona oppure tramite raccomandata allo stesso indirizzo. Le domande possono anche essere inviate tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo.aoui.vr@pecveneto.it .
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Verona.