Nuove assunzioni per diversi profili professionali arrivano da Finmeccanica. L’azienda italiana operante in settori quali difesa, telecomunicazioni, trasporti, aeronautica ha iniziato le selezioni nel settore dell’ingegneria, per Buyer, Project Manager Quality Manager, per l’area commerciale ed altri.
I candidati ideali per il settore dell’ingegneria sono laureati in ingegneria nell’ambito aerospaziale ed aeronautico, elettronico, meccanico, nucleare, delle telecomunicazioni, civile, logistica e informatiche. I futuri Buyer Finmeccanica si occuperanno delle attività di acquisti con i fornitori internazionali e avranno modo di operare nel settore Procurement & Supply Chain. I profili ricercati nell’area commerciale si occuperanno delle attività di supporto alle vendite e di Bisiness Development.
La laurea in giurisprudenza è richiesta per il ruolo di Contract Manager e il possesso di diploma di perito elettronico o perito elettrotecnico per posizioni di tecnici nell’ambito della logistica, integrazione e collaudo. Finmeccanica cerca anche diplomati o laureati per il settore controllo qualità nei ruoli di Controller e di Specialist.
E’ possibile visionare le offerte attualmente disponibili nel sito Finmeccanica,nella sezione lavora con noi.