In cinque anni di vita il Gruppo A2A ha avuto la forza per diventare uno tra i principali operatori italiani nel settore del teleriscaldamento, ma anche nel settore dei rifiuti, impiegando oltre 9.000 persone. Ma ha ancora posti di lavoro liberi, anche in stage, per implementare la propria squadra. Ecco quindi le opportunità aperte al momento.
Partiamo dall’area Tecnico-Operativa nel Settore Energy nella quale si ricerca personale nell’ambito della progettazione ed esecuzione lavori, manutenzione ed esercizio impianti, qualità ambiente e sicurezza. Ai candidati sono richiesti Laurea specialistica in Ingegneria o Discipline scientifiche e votazione superiore a 105/110, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, spirito di iniziativa, capacità di problem solving e propensione a lavorare in team oltre a determinazione nel raggiungere gli obiettivi,
A2A cerca anche personale da inserire come staff nel Settore Energy, in particolare nell’area Corporate e Mercato per attività di Pianificazione e Controllo, Risorse Umane, Commerciale e Marketing, Risk Management, Trading, Mergers & Acquisitions. Sono richieste laurea specialistica in economia/fisica/ingegneria/discipline umanistiche con votazione superiore a 105/110, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, spirito di iniziativa, capacità di problem solving e propensione a lavorare in team.
Ma ci sono anche stage per giovani laureati e diplomati. Nel primo caso si tratta di inserimento nelle
unità business del Gruppo. I candidati dovranno avere laurea specialistica conseguita con votazione superiore a 105/110, età massima di 26 anni, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, spirito di iniziativa, capacità di problem solving e propensione a lavorare in team. La durata dello stage 6 mesi, sono previsti rimborsi spese, mensa o buoni pasto.
Nel secondo caso invece Giovani i progetti formativi di stage prevedono l’inserimento nell’ambito delle diverse funzioni o società di A2A per consentire allo stagista di maturare professionalità in un ambiente dinamico. Sono richiesti diploma, età massima 22 anni, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Anche in questo caso la durata dello stage 6 mesi, previsti rimborsi spese, mensa o buoni pasto.
Per visitare le posizioni aperte e candidasi basta visitare la pagina espressamente dedicata, http://www.a2a.eu/gruppo/cms/a2a/it/carriere/lavora/offerte.html