Nuove opportunità di lavoro arrivano dall’Alto Commissariato ONU per i Rifugiati come dialogatori per la sede di Roma. Le risorse ricercate attualmente sono 20 e la selezione dei candidati è affidata a Porta Futuro e alla rete dei Centri per l’impiego provinciali che svolgeranno la preselezione delle candidature.
I requisiti che i futuri Dialogatori dovranno possedere sono essere diplomati o laureati, avere una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Completano il profilo avere un’età compresa tra i 22 e i 40 anni e aver maturato un esperienza precedente nel settore fund rasing.
I selezionati saranno inseriti all’interno del gruppo di lavoro che si occupa di raccolta fondi e dovranno svolgere attività di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulla situazione dei Rifugiati e curare e mettere in contatto potenziali donatori in luoghi pubblici o privati.
Le candidature dovranno pervenire entro il 26 luglio 2013 all’indirizzo mail preselezione@portafuturo.it con Oggetto “Dialogatori”. E’ necessario inviare il curriculum vitae in formato Europass con estensione doc o pdf.
E’ possibile visionare le opportunità di lavoro presso l’Alto Commissariato ONU nel sito Portafuturo.