In quasi vent’anni d’attività il marchio Geox si è ritagliato uno spazio importante nel mercato mondiale delle calzature mantenendo un’identità profondamente italiana. E vuole continuare a farlo, puntando su selezioni di personale rintracciabili anche direttamente sulla pagina internet ufficiale, https://web5.cvwebasp.com/geox/formweb/default.asp?siteid=2&languageid=0&IDCanale=2, grazie alla quale sarà possibile candidarsi per le posizioni aperte.
In particolare al momento Geox è alla ricerca di District Manager per la Sicilia e il Lazio. I prescelti faranno riferimento direttamente al Retail Manager Italia e avranno la responsabilità di gestione di una rete di negozi monomarca, supervisione delle performances e coordinamento delle persone all’interno degli store, responsabilità nel raggiungimento del budget di area, selezione, formazione e valutazione dei collaboratori, supervisione del layout dei negozi e della corretta applicazione delle linee guida di visual merchandising. Il candidato ideale é preferibilmente laureato, con un’esperienza minima di un anno in ruoli di Area Manager o District Manager in aziende retail dei settori calzatura o abbigliamento e possiede un’ottima conoscenza dell’inglese, una forte propensione al lavoro in team, leadership e capacità di gestione del personale.
Geox ricerca anche Store Manager per le sedi di Bergamo, Vigevanoe Piantedo (in provincia di Sondrio). Il lavoro consiste nella responsabilità per la gestione del punto vendita e del suo team, ottimizzando l’andamento delle vendite e assicurando l’attuazione di procedure e attività amministrative. Il candidato ideale dovrà avere esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata all’interno di importanti catene retail, spiccate doti organizzative e comunicative, problem solving e leadership, conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
E ancora, per sedi di lavoro in Lombardia ed Emilia Romagna, Geox ricerva Assistant Store Manager che avranno responsabilità per la gestione del punto vendita e del suo team, ottimizzando l’andamento delle vendite e assicurando l’attuazione di procedure e attività amministrative. Il candidato ideale ha almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager consolidata all’interno di importanti catene retail, spiccate doti organizzative e comunicative, problem solving e leadership, oltre a conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.