Ci sono diverse offerte interessanti nel Lazio per le quali sta curando le selezioni la filiale romana di Articolo1-Agenzia per il Lavoro. Si parte con la ricerca di 20 agenti di commercio per la rete vendita nel settore Pay-Tv.
I prescelti dovranno ampliare il portafoglio clienti attraverso lo sviluppo dell’area assegnata e la promozione di nuovi abbonamenti al servizio di pay tv rivolto alle strutture alberghiere, ai bar, a pub, ristoranti e pubblici esercizi in genere. E’ richiesta Partita IVA già aperta, provenienza dal canale HORECA, attitudine a lavorare per obiettivi, capacità organizzativa, buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving. La ricerca è aperta sia ad agenti plurimandatari che monomandatari, ma gli agenti plurimandatari avranno la preferenza. La collaborazione sarà in regime provvigionale, con piano di incentivazione che premia il raggiungimento di obiettivi prefissati. E la sede di lavoro è a Roma.
Sempre nel settore Pay-Tv si ricercano anche cinque promoter o procacciatori d’affari che si occuperanno di promozione del brand e del prodotto, trattativa commerciale con i clienti, stipula dei contratti. Sono richieste esperienza in attività di tipo commerciale, ottime capacità relazionali e propensione alla vendita. L’orario di lavoro é sia part time che full time in base alla disponibilità del candidato e il contratto prevede un rimborso speso fisso giornaliero di 20 euro sia per i part time che per i full time più provvigioni sui contratti stipulati. Le sedi di lavoro sono Roma, Viterbo, Rieti e L’Aquila.
E ancora, per un’azienda operante nel settore telefonia e comunicazione dieci operatori telefonici che si occuperanno di assistenza telefonica clienti dal punto di vista tecnico ed amministrativo. Per alcune ore della settimana la risorsa potrà essere chiamata a ricoprire un ruolo di coordinamento e supporto degli operatori junior, con prospettive di crescita futura. Sono richiesti diploma, esperienza triennale e recente nel call center inbound, maturata in aziende strutturate e di buon livello e costituirà titolo preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze in un ruolo di coordinamento di risorse. Orario di lavoro part time di 30 ore settimanali su turni diurni e pomeridiani dal lunedì al sabato, con possibilità di successiva trasformazione del contratto in full time. Ai selezionati è offerto contratto di somministrazione iniziale della durata di 1 mese con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda. La sede di lavoro è Roma Tiburtina.
Chiunque fosse interessati potrà mandare direttamente il proprio curriculum vitae aggiornato all’indirizzo roma-centro@articolo1.it