Lombardia, Campania, Lazio, Veneto e Toscana sono le regioni coinvolte nelle nuove assunzioni Burberry. La nota azienda di abbigliamento è alla ricerca di Addetti vendite, Store Manager, Assistant Store Manager e Addetti vendite Talent Pool.
Per i ruoli di Addetti vendite le città disponibili sono Milano Serravalle, Firenze. I candidati ideali dono persone che siano appassionati di moda preferibilmente di brand di lusso, capacii di lavorare in team che conoscano una seconda lingua che abbiano buone doti relazionali e che sappiano rapportarsi con i clienti e con i colleghi. Per le sedi di Serravalle e Firenze è richiesta anche la conoscenza del cinese mandarino. Burberry è alla ricerca anche di un addetto vendita appartenente alle categorie protette per la sede di Venezia.
Le sedi lavoro per la figura di Addetti vendita Talent Pool sono Roma e Milano e i requisiti da possedere sono esperienza nel ruolo nel retail di lusso, conoscenza delle applicazioni MS e dei prodotti Apple e nell’ambito SAP. E’ necessario avere un’ottima conoscenza dell’inglese e conoscere il cinese mandarino, russo o arabo. I futuri Store Manager e Assistant Store Manager avranno modo di occuparsi delle attività di management e del raggiungimento degli obiettievi commerciali.
E’ possibile visionare tutte le opportunità di assunzione nel sito Burberry