Roma, Venezia, Milano e Bolzano sono le città per le quali è possibile candidarsi per le future assunzioni che arrivano da Booking.com. La nota compagnia internazionale nell’ambito delle prenotazioni online è alla ricerca di diverse figure da inserire in queste sedi. Le offerte di lavoro attive attualmente riguardano ruoli quali Account Manager, Junior Account Manager, Content Editor, Hotel Coordinator.
La figura di Content editor è ricercata per la sede di Roma. I candidati ideali per l’assunzione sono esperienza nella creazione di contenuti commerciali e di scrittura ed editing in inglese, devono avere ottime competenze informatiche in programmi quali Word, Excel, di fotoritocco di base ed internet. Inoltre devono avere una conoscenza fluente dell’inglese.
I futuri Hotel Coordinator si troveranno a lavorare nelle città di Milano, Venezia e Bolzano. I requisiti da possedere sono sempre fluente conoscenza della lingua inglese, titolo di studio in ambito alberghiero, aver maturato esperienze precedenti nel settore viaggi o degli alberghi. Per Bolzano completa il profilo la conoscenza della lingua tedesca.
Per la figura di Account Manager le risorse ideali devono aver maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo, avere un ottimo inglese sia scritto che parlato, disponibilità a trasferte, avere un titolo di studio in ambito alberghiero. Completano il profilo proattività, senso di responsabilità capacità di lavorare in team. Le sedi disponibili sono Roma e Bolzano. Per quest’ultima sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.
La selezione per Junior Account Manager è rivolta a candidati che abbiano maturato 1 o 2 anni di esperienza nel settore che abbiano un inglese fluente sia scritto che parlato con senso di responsabilità e con un titolo di studio nel settore. Le sede lavorative sono Milano, Bolzano, Venezia.
E’ possibile visionare tutte le offerte di lavoro nel sito Booking.com