Nonostante negli ultimi tempi, complice la crisi complessiva che attraversa il mondo del lavoro anche le agenzie interinali stiano attraversando un periodo poco felice, Articolo 1 che è una delle più attive nel nostro Paese ha deciso di aprire nuove filiali ed è quindi anche a caccia di personale per le sue sedi di Genova, Parma, Reggio Emilia, Como, Ascoli e Frosinone.
In particolare si tratta di 6 assistenti di filiale (Rif. AF) che si occuperanno delle procedure di reclutamento e selezione dei lavoratori temporanei, di sbrigare le pratiche amministrative, del contatto con i lavoratori e aziende clienti. Ai candidati sono richieste cultura universitaria, pregressa esperienza nel settore delle agenzie per il lavoro, esperienza nella selezione e amministrazione del personale, padronanza delle tecniche di reclutamento, conoscenza della contrattualistica e degli elementi della retribuzione, conoscenza dei principali strumenti di Office Automation. Articolo 1 propone l’inserimento diretto in azienda con retribuzione adeguata all’esperienza.
Sempre per le sedi citate sopra Articolo 1 cerca 6 branch manager (Rif. BM) che si occuperanno dello sviluppo commerciale del territorio assegnato, garantendo acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, promuovendo il marchio sul territorio, gestendo le risorse all’interno della filiale stessa. I candidati dovranno preferibilmente essere laureati, possedere una comprovata conoscenza del tessuto imprenditoriale di riferimento, conosce i processi e le procedure aziendali legati alla legge 276/03, le normative legate al lavoro, fornire alle aziende clienti un adeguato livello di consulenza giuslavorista, affiancato dall’ufficio legale. A completare il profilo pregressa esperienza nel settore delle agenzie per il lavoro, capacità analitiche e organizzative, predisposizione alla vendita, doti relazionali e comunicative, flessibilità e resistenza allo stress. Viene offerto inserimento diretto in azienda, con retribuzione in linea con le capacità, telefono, auto e pc portatile aziendali.
Infine per la sede di Milano si ricercano 11 Key Account Manager (Rif. KAM) che avranno il compito di acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti chiave, proporre nuovi servizi alle Divisioni su richiesta dei clienti. Saranno responsabili del budget assegnato e risponderanno direttamente ai Division Manager. Serviranno pregressa esperienza nel settore delle agenzie per il lavoro, spirito d’iniziativa, orientamento al risultato e al cliente, ottime capacità relazionali, capacità di analisi e negoziali, doti organizzative, ottime doti relazionali e di gestione economica.
I candidati selezionati collaboreranno con le divisioni specializzate Professional, Banking & Insurance, Alimentare, Largo Consumo, Moda & Lusso, Cosmesi, Sanità, Categorie Protette, Intrattenimento, Contact Center e ITC. Articolo Lavoro offre inserimento diretto in azienda, con retribuzione in linea con le capacità, telefono, auto, pc portatile e internet key aziendali.
Tutti gli interessati, ovviamente ambosessi, possono visualizzare concretamente le offerte sul sito
http://www.articolo1.it/news-473-articolo1-apre-nuove-filiali-ed-assume-personale-interno.html e inviare la loro candidatura, con il riferimento alla posizione richiesta, all’indirizzo mail nicoletta.baroni@articolo1.it