La nota società finanziaria American Express è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire nella propria sede di Roma. New Account Customer Care Professional, Junior T&LS Consultant, Financial Analyst e Operational Risk Manager sono le posizione attualmente disponibili.
Per la figure di New Account Customer Care Professional si cercano risers con diploma di laurea in Giurisprudenza che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Altri elementi che saranno considerati sono ottime doti comunicative, propensione al lavoro di gruppo e attitudine al contatto con il cliente.
I requisiti da possedere per la posizione di Junior T&LS Consulant sono diploma di maturità o di laurea, fluente conoscenza dell’inglese e dei sistemi informatici. Completano il profilo ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Il futuro Operational Risk Manager deve aver maturato un’esperienza nel settore dell’audio management o del risk assesment con un’ottima conoscenza dell’inglese e informatiche.
La risorsa ideale come Financial Analyst deve aver maturato almeno tre anni di esperienza nel settore finanziario, ottima conoscenza dell’inglese e dei strumenti informatici.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte lavorative nel sito dell’America Express