Nuove opportunità per laureati arrivano dalla nota catena di distribuzione alimentare Despar presente in gran parte del territorio nazionale nel settore alimentare. Le offerte di lavoro attualmente attive sono rivolte a laureati in Psicologia per il ruolo di Docenti per attività di coaching manageriale.
I candidati ideali devono essere iscritti all’Albo degli Psicologi, possibilmente con precedente esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e con esperienza almeno quinquennale in alltività di coaching. Inoltre, per il ruolo è richiesta partita iva per una collaborazione esterna con l’azienda. Le zone di lavoro sono il Nord-Est Italia quali Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
Despar è anche alla ricerca di stagisti per l’area Marketing del centro commerciale ipercity di Albignasego e uno per gli ufficio di selezione del personale per la sede centrale di Mestrino, in provincia di Padova. Per la prima offerta i requisiti da possedere per candidarsi sono laurea in Psicologia del lavoro, buona conoscenza del Pacchetto Office e buona capacità di lavorare in gruppo e per obbiettivi. Le risorsa sarà inserita nell’ufficio di Selezione del Personale e con l’affiatamento di un tutor svolgerà diverse attività quali screening dei curricula in arrivo, archiviazione di documento, attività di gestione dell’ufficio. Sono previsti rimborso spese mensile e servizio mensa. Per la seconda opportunità si cercano laureati in Marketing e compunzione o scienze della comunicazione che abbiano una conoscenza del tedesco a livello C1. Le attività di cui si occuperà saranno attività di pianificazione della pubblicità, organizzazione eventi e sponsorizzazioni con gli operatori del Centro.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro nel sito Despar.