Nuove opportunità di assunzioni in diverse regioni italiane arrivano dal noto gruppo bancario BNL. I profili ricercati sono diversi da analista del credito al gestore relazionale privati, al responsabile relazioni corporale ai direttori di agenzia.
I requisiti da possedere per l’aspirante analista del credito per la sede di Bologna sono laurea in materie economiche, aver maturato un’esperienza lavorativa dai 3 ai 5 anni in ruoli simili, avere un’ottima conoscenza dell’inglese ed essere disponibile a muoversi nel territorio.
Il candidato ideale per il ruolo di gestore relazionale privati per la sede di Brunico è laureato in ambito economico o in Giurisprudenza con una buona conoscenza dell’inglese del pacchetto Office. Inoltre, deve avere avuto un’esperienza di minimo 2 anni nel settore bancario nell’ambito della gestione di portafogli clienti retail di livello medio-alto.
Le sede di lavoro per i futuri direttori di agenzia sono nelle città di Milano, Pavia, Genova, Savona, Torino, Novara, Brescia. Altre sedi disponibili sono nelle regioni Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Veneto e Marche. Le risorse dovranno aver maturato un’esperienza dai 3 ai 5 anni in attività di coordinamento commerciale e nella gestione di clientela business. Altri caratteristiche da possedere sono una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Per il ruolo di Responsabile Relazioni Corporate l’area di lavoro è Nord Est Italia la ricerca è rivolta a persone che abbiano un’esperienza dai 3 ai 5 anni nel ruolo con una laurea in materie economiche. Completano il profilo conoscenza dell’inglese e disponibilità alla mobilità geografica.
BNL è alla ricerca anche di stagisti da impiegare in diverse aree per la sede di Roma. Le risorse avranno un rimborso spese mensile per la durata di sei mesi. Un requisito fondamentale è l’aver conseguito l’ultimo titolo di studio entro 12.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro e stage nel sito BNL.